ZG veste ogni ambiente della casa e dell’ufficio con design e funzionalità.

camerette3Le proposte di ZG Mobili sono l’ideale per rinnovare l’arredamento ormai datato di casa, grazie alla freschezza e al design delle sue collezioni moderne e pratiche. Il gran lavoro di ZG Mobili ha anche ottenuto dei riconoscimenti, ovvero delle certificazioni di qualità durante il suo arco di attività. Infatti la qualità è l’obiettivo dell’azienda, assieme ovviamente alla soddisfazione del cliente. La produzione di ZG Mobili offre soluzioni per diversi spazi della casa come il living, la zona notte, l’ufficio e le camerette per bambini e ragazzi.

Per la zona del living ZG Mobili ha progettato delle soluzioni combinabili e adattabili secondo il gusto e le esigenze di funzionalità del cliente stesso. In questi mobili, il design moderno va di pari passo con la praticità, infatti tutti i soggiorni di ZG sono progettati per ospitare i più moderni mezzi visivi e sistemi audio.

ZG Mobili progetta anche librerie anch’ esse componibili per selezionare le dimensioni che più si adattano alle esigenze e agli spazi. Le librerie hanno diverse profondità, larghezze e altezze in modo da adattarsi allo spazio disponibile. È inoltre possibile un’ulteriore personalizzazione con l’aggiunta di ante in legno o in vetro, cassetti e cassettoni dove riporre tutto quanto. Ecco che allora la semplice libreria può diventare un mobile essenziale e di carattere con mensole ed elementi pensili.

Per la zona notte, ZG Mobili ha soluzioni pratiche e confortevoli, ma allo stesso tempo moderne e di tendenza. I gruppi letto sono composti da letto matrimoniale, due comodini e cassetti. Inoltre si può scegliere il letto con i pratici contenitori sotto e con anche il giro letto.  L’imbottitura dei letti di ZG è realizzata in tessuto interamente sfoderabile e lavabile comodamente nella lavatrice di casa.

ZG Mobili ha soluzioni pratiche e di tendenza anche per l’ ufficio. È disponibile una vasta scelta di scrivanie di diversi materiali e colori, cassettiere su ruote disponibili a tre cassetti, con classificatore o con cassettone ed eventuale cassettino porta cancelleria. Per conoscere le collezioni è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobli.com