Una cucina bella dal sapore tradizionale che durerà a lungo con uno stile unico e personale

cucine3L’azienda GM Cucine ha aperto i battenti all’inizio degli anni ottanta con l’obiettivo di offrire cucine di qualità e pregio ma allo stesso tempo pratiche e funzionali. Da allora l’azienda ha realizzato molti progetti per cucine belle da vedere ma anche pratiche per l’uso di tutti i giorni. Le cucine di GM sono state pensate e declinate secondo due stili di base: cucine in muratura classiche o cucine moderne per rispondere efficacemente ai diversi gusti della clientela.

Secondo i designer di GM, la cucina ideale deve essere bella esteticamente ma anche ben organizzata al suo interno. Pensili, cassetti, ante e ripiani permettono di avere sempre tutto in perfetto ordine e a portata di mano per cucinare. È infatti fondamentale in cucina la praticità e la funzionalità perché essa è l’ambiente che tutti i giorni viene più utilizzato nell’intera casa. Perciò le cucine in muratura di GM sono fatte per durare nel tempo grazie alla qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione. I progetti di GM Cucine consentono di sfruttare al massimo lo spazio, anche se quello a disposizione è minimo. Ogni elemento viene progettato e studiato in modo da dare libero sfogo allo stile personale del cliente grazie alla possibilità di personalizzare l’ambiente con colori e finiture.

Nelle cucine in muratura classiche si trova l’ambiente ideale per stare assieme e cucinare prelibatezze da gustare con la famiglia o gli amici. Ma in cucina non ci si limita solo a questo, ma l’ambiente deve anche essere un luogo accogliente di calore grazie all’utilizzo di materiali pregiati destinati a durare al ungo nel tempo.

L’azienda GM offre cucine in muratura classiche con un’elevata possibilità di personalizzazione nei volumi, nei colori e nelle finiture. Le cucine in muratura classiche di GM sono componibili, come quelle moderne, in questo modo il cliente ha la possibilità di assemblare liberamente la composizione. Inoltre questo sistema è l’ideale per sfruttare lo spazio, anche dove è davvero risicato. Il catalogo è online sul sito internet all’indirizzo web www.gmcucine.com dove si può scaricare il nuovissimo catalogo.