Fare ginnastica in acqua aiuta la forma fisica e garantisce una più rapida riabilitazione!

GinnasticainAcqual progetto Fitnessoccasion nasce dall’idea e dall’unione di trainer ed esperti del settore che vantano una grande esperienza pluriennale nel settore dell’attrezzature per fitness e per la riabilitazione in acqua. Si è infatti scoperto che l’esercizio ginnico svolto in acqua dà una serie di benefici maggiori rispetto allo stesso esercizio svolto all’asciutto.

L’intento che accomuna gli esperti di Fitnessoccasion è quello di progettare e proporre attrezzi dal design innovativo, ponendo l’accento sul controllo della qualità in osservanza delle regole della sicurezza degli ambienti in cui questi vengono utilizzati, rispettando sempre le normative in merito per garantire la sicurezza degli utilizzatori finali.

Gli attrezzi da ginnastica nati da questo innovativo progetto fanno parte della gamma denominata H2Ofit e sono apprezzati da molti anni in tutta Italia e all’estero per la loro ergonomicità, la sicurezza e l’estrema affidabilità che si uniscono ad un design innovativo ed accattivante e sono in continua evoluzione per soddisfare la crescente e mutevole richiesta degli utilizzatori.

La water bike è uno strumento davvero unico che è stato realizzato con acciai speciali resistenti all’ossidazione e trattati con lucidatura elettrochimica, per garantire maggiore protezione dalla agenti aggressivi presenti nelle acque della piscina. La water bike viene lavorata con tecnologia al laser e saldatura robotizzata, per garantire standard di qualità altissimi e ridurre così le imperfezioni dovute alle lavorazioni manuali.

Il telaio delle water bike vengono realizzati a V per permette di determinare velocemente la corretta postura, adottando l’esatto baricentro di pedalata su soggetti di qualunque altezza e morfologia. Grazie a questo vengono ridotti al minimo i tempi di regolazione della water bike e gli infortuni derivanti da una non corretta postura.

Il peso limitato, la presenza minima di angoli vivi e gli scorrimenti di piedi, manubrio e sella sono integrati nel telaio ne risaltano la compattezza, l’originalità e la sicurezza. la water bike di Fitnessoccasion è adattabile ad altezze acqua da 110 cm a 190 cm.

Per scoprire subito come ordinare l’attrezzatura di Fitnessoccasion, come la water bike, è sufficiente cliccare sul loro sito internet www.fitnessoccasion.net