Ecco dove trovare le anticipazioni de “Il Segreto”

segModus Italia è il sito numero uno per conoscere le anticipazioni Il Segreto, Uomini E Donne, Un Posto Al Sole, Una Vita, Beautiful e Tempesta d’Amore: gli show televisivi più seguiti e amati dal pubblico. Ogni giorno questi show ci tengono compagnia e ci lasciano col fiato sospeso. Grandi storie d’amore, inganni, intrighi e altre vicende della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Si tratta di una soap opera davvero molto avvincente ambientata all’inizio del secolo e molte situazioni sono simili a quelle viste nel nostro Paese nello stesso periodo. Forse per questo motivo ha riscosso così tanto successo. O forse perché i personaggi sono davvero ben caratterizzati e hanno sempre un motivo che gli spinge a lottare.

Per conoscere tute le anticipazioni Il Segreto è sufficiente fare clic sul sito internet all’indirizzo web www.modusitalia.it dove una sezione è interamente dedicata a “Il Segreto”. A volte può succedere di perdersi una puntata e perdere così un po’ il filo del discorso e quindi è meglio leggere tutte le anticipazioni Il Segreto direttamente dalle puntate spagnole.

Scopri anche tu subito cosa sta architettando la perfida Donna Francisca. E chissà se Pepa è davvero morta o se è nascosta da qualche parte. Per scoprire se Pepa tornerà dall’oltretomba segui costantemente le anticipazioni Il segreto su Modus Italia: il portale numero uno per i veri appassionati di show tv e soap opera.

Molte cose bollono in pentola: Maria rischierà di essere violentata da Rigo, il “valente” fotografo giunto da pochi giorni a Puente Viejo, mentre Gonzalo leggerà una lettera scritta da Pilar, (una sconosciuta di Cuba) indirizzata, a suo tempo, a suo padre Tristan e capirà che l’amato genitore ha avuto una relazione con una donna cubana quando era ancora sposato con Angustias e ancor prima di conoscere Pepa, l’amore della sua vita! Ma non è tutto: Francisca terrorizzerà Ines al fine di impedirle di legarsi a Bosco, mentre Emilia ed Alfonso decideranno di adottare Matias.