Come prendere un diploma on-line

scuolaonline1Grazie a Nuove Scuole 2.0 potrai prendere un diploma on-line. In pratica, avrai la possibilità di concludere il tuo percorso di studi, senza dover rinunciare al lavoro o venir meno ai tuoi impegni personali.

Nuove Scuole 2.0, raggiungibile all’indirizzo www.scuolaonline.com, ti aiuterà a riprendere gli anni scolastici, seguendo corsi esclusivamente online. E’ stato concepito proprio per coloro che, per motivi lavorativi o personali, non hanno più la possibilità di frequentare corsi serali o diurni presso delle scuole fisiche in città.

Nuove Scuole 2.0 ha realizzato il metodo FAD (Formazione A Distanza), ottenendo un incredibile successo perché offre finalmente una valida alternativa a tutte quelle persone che, non potendo seguire un corso di studi classici, desiderano comunque terminare la propria istruzione.

Con Scuolaonline.com potrai recuperare 4 anni in 1 e prendere così il tuo diploma on-line in modo facile ed economico. Ogni esame che dovrai sostenere durante il percorso di studi, verrà tenuto presso istituti paritari.

Con il metodo FAD la persona ottiene una preparazione ottima, sia la persona giovane che deve recuperare solo 1 o 2 anni, sia la persona adulta che deve invece fare tutti e i classici 5 anni.

Se ti iscrivi, potrai studiare comodamente da casa tua, a patto che hai una connessione internet e una webcam, Una soluzione valida al tradizionale corso d’aula. Potrai scegliere il ramo nel quale completare i tuoi studi. Ad esempio, potrai scegliere tra i corsi di Alberghiero, Socio Sanitario, Ottica. Altrimenti, potrai optare per un liceo come l’artistico, il classico, il linguistico e lo scientifico. Se preferisci il diploma tecnico hai possibilità di scegliere tra il turismo, l’elettronico, l’informatica, trasporti e logistica, amministrazione finanza e marketing etc.

Se hai scelto di prendere un diploma on-line e vuoi farlo affidandoti a Nuove Scuole 2.0, allora entra nel sito www.scuolaonline.com e mettiti in contatto con il personale specializzato per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito.